23 Settembre 2022 20:00
Primo tempo: 0-0
Team Altamura
1
1 : 1
Gravina
1
Risultato Finale
Commento partita

EAM ALTAMURA: Guido, Romanelli (dal 35’ st Scarimbolo), Casiello, Fontana (dal 35’ st Salatino), Pollidori (dal 22’ st Gambuzza), Russo, Santangelo, Cela (dal 22’ st Lucchese) Croce, Guadalupi, Siclari. A disposizione: Cassalia, Errico, Sisalli, Hysaj. Allenatore: Roselli.

GRAVINA: Vicino (dal 1’ st La Rosa), Dentamaro, Di Modugno, Silletti, Mbida (dal 45’ st Bottari), Gogovski, Bozzi (dall’11’ st Chiaradia), Coulibaly (dal 1’ st Prosi), Santoro, Ficara, Correnti (dal 27’ st Notaristefano). A disposizione: Greco, D’Angelo, Pentimone, Ranieri. Allenatore: Cimino.

ARBITRO: sig. Villa della sezione di Rimini. Assistenti: Asciamprenier Rainieri della sezione di Milano e Nechita della sezione di Lecco.

MARCATORI: 21’ pt Casiello (TA), 21’ st Mbida (G).

NOTE: cielo sereno e terreno in ottime condizioni; spettatori: 2.000 circa (di cui 600 ospiti); AMMONITI: Siclari (TA); Bottari e Gogovski (G). recuperi: 0’ pt, 6’ st.

In una giornata vissuta all’insegna dello sport e della correttezza sugli spalti, sono gli ospiti a farsi vedere per primi con un tiro a giro di Santoro, ma i padroni di casa reagiscono al quarto d’ora con Siclari. E’ il prologo del gol che arriva puntuale al 21′. Sugli sviluppi di un’azione propiziata da un errore a centrocampo di Coulibaly, Casiello porta in vantaggio i biancorossi. Prima del riposo gli uomini di mister Roselli vanno vicini al raddoppio con un colpo di testa di Russo al 38’ che non inquadra di poco la porta e all’inzuccata di Croce al 41’, deviata da Vicino miracolosamente. Nella ripresa i gialloblù entrano in campo con un altro piglio, ravvivati dall’ingresso in campo di Prosi e Chiaradia. All’11’ Santoro salta Guido e il suo appoggio a botta sicura è neutralizzata sulla linea da Pollidori. Al 21′ arriva il pareggio. Sugli sviluppi di un corner, Mbida effettua un colpo di testa in tuffo che viola la porta altamurana. Siclari e Croce ci provano nel finale, ma l’1-1 è il risultato finale più giusto. Nella prossima giornata il Gravina ospiterà la capolista Bitonto, mentre la Team Altamura farà visita al Fasano.

Fonte: barinelpallone.it

MdA