17 Ottobre 2021 15:00 | Stadio "Italia" Serie D (girone H) | Giornata 6
| Primo tempo: 0-0
Risultato Finale
Video Partita
Sorrento-Nocerina 0-0 (by NocerinaLive.it)
Sorrento-Nocerina 0-0 (SorrentoTV)
Commento partita

SORRENTO (4-4-2): Volzone; Romano, Cacace, Mansi, Manco; Virgilio (90′ Cesarano), De Marco (76′ Diop), Mezavilla, La Monica; Gargiulo (71′ Sosa), Iadaresta. A disp.: Del Sorbo, Sicuro, Guidoni, Ferraro, Procida, Acampora. All.: Cioffi

NOCERINA (3-4-2-1): Pitarresi, Bruno, Cason, Garofalo; Donida, Vecchione, Donnarumma (72′ Simonetti), Chietti (21′ Cuomo); Palmieri, Talamo (67′ Dammacco), Esposito. A disp.: Al Tumi, Menichino, Barone, Mancino, Rizzo, Saporito. All.: Cavallaro

ARBITRO: Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia (1° Assistente: Vincenzo Andreano della sezione di Foggia, 2° Assistente: Vincenzo Abbinante della sezione di Bari)

NOTE. Ammoniti: Palmieri (N), Mezavilla (S); Angoli 3-8; Recuperi 2′ pt, 4′ st.

Parte bene la Nocerina che al 4′ va al tiro con Palmieri ma la palla finisce alta sulla traversa. Al 9′ pasticcio della difesa ospite che regala palla a La Monica al limite dell’area ma il suo tiro è centrale e Pitarresi para con tranquillità. All’11’ ancora Palmieri va vicino al gol con un suo tiro che termina di poco al lato. Passata la sfuriata iniziale il Sorrento riesce a prendere le misure ai molossi e al 20′ un cross forte e teso dalla sinistra di Manco non trova per poco la deviazione di un proprio compagno. Il Sorrento si fa rivedere al 38′ con Iadesresta che entra in area di rigore sulla sinistra e tira ma Volzone è bravo a smanacciare e allontanare la palla. Poi più nulla fino ai due minuti di recupero concessi ela prima frazione termina in parità a reti bianche.

Nella ripresa parte meglio la squadra di casa con due conclusioni: quella di Mezavilla altissima e quella di Iadaresta debole e centrale. Risponde la Nocerina con Donida al 51′ che ben servito sull’angolo destro dell’area di rigore prova la botta sul primo palo ma la palla esce di qualche centimentro. Al 63′ La Monica, su azione da calcio d’angolo, in area piccola, colpisce di testa ma manda la palla alta sulla traversa. Nella seconda parte del secondo tempo la Nocerina prende il sopravvento e va vicinissima al gol in più occasioni: Al 68′ occasionissima per la Nocerina che colpisce due volte la traversa. Al 71′ Dammacco in area serve Cuomo che però perde l’attimo e la difesa respinge. Al 79′ punizione dal limite di Garofalo che esce di pochissimo a lato. Al minuto 82 un tiro effettuato da fuori area sfiora la traversa, un minuto dopo Palmieri in area tira ma Volzone para. Negli ultimi minuti è un assedio degli ospiti in area Sorrentina ma l’ultima palla gol capita a Mezavilla che da fuori area prova la botta con la palla che esce di poco alta sulla traversa. Nei restanti due minuti non succede più nulla e la gara finisce in parità.

MdA