28 Settembre 2022-15:00
Primo tempo: 0-0
Nardò
0
0 : 0
Molfetta
0
Risultato Finale
Commento partita

NARDÒ (4-3-1-2): Viola, Orlando, Mengoli, Dambros (al 96° Agnello), Lucatti (al 74° Polichetti), Gjonaj (al 74° Mariano), Antonacci (al 92° Massarelli), Guadalupi, Fedel, Urquiza, De Giorgi. PANCHINA: Di Fusco, Messina, ciracì, Caracciolo, Alfarano. ALLENATORE: Nicola Ragno.

MOLFETTA CALCIO (4-4-2): Diame, Stasi, Panebianco, Calvanese, Colaci, Fucci, Montinaro (al 74° Leonetti), Longo (al 65° Vivacqua), Coratella, Tedesco (al 96° Di Modugno), PANCHINA: Crispino, Ilari, Pinto, Leone, Salvemini, Romio. ALLENATORE: Renato Bartoli.

AMMONITI: De Giorgi (N), Manzo (M), Colaci (M). Rec. 0' pt 3' st.

La quarta giornata di Campionato tra Nardò e Molfetta si chiude con un pareggio a porte inviolate.

Il match si è disputato presso lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò davanti una Molfetta Calcio vogliosa di portare a casa punti preziosi, importanti per la classifica e per il morale.

La prima frazione di gioco ha visto i biancorossi di mister Bartoli compatti e particolarmente intraprendenti con un Nardò che è corso ai ripari effettuando un cambio di modulo in corso d’opera.

Ritmi alti degli ospiti che hanno spaventano per due volte i padroni di casa grazie alle conclusioni di Montinaro prima e Coratella poi.

Il secondo tempo, a causa di un terreno di gioco appesantito, rincarando la stanchezza delle squadre, ha visto i padroni di casa effettuare azioni offensive senza mai mettere però in difficoltà i biancorossi, grazie ad un reparto difensivo bravo a chiudere tutti gli spazi.

Il match si conclude con uno 0 a 0 e con una Molfetta decisamente rinnovata dal cambio di modulo, accompagnato dalla giusta mentalità e concentrazione.

Fonte: Ufficio Stampa Molfetta Calcio

MdA