08 Dicembre 2021 15:30
Serie D (girone H) | Giornata 15
Primo tempo: 0-0
Molfetta
0
0 : 0
Team Altamura
0
Risultato Finale
Commento partita

MOLFETTA (3-5-2): Viola; De Gol, Panebianco, Lobjanidze; Boccadamo, Traoré, Fedel, Guadalupi (78' Gjonaj), Dubaz; Pozzebon (C), Cappiello. Panchina: Rollo, Pinto, Cianciaruso, Romio, Nken, Demoleon, Sifanno, Granado. Allenatore: Bartoli.

TEAM ALTAMURA (4-4-2): Spina; Clemente, Tazza, Lucchese, Errico; Mattera, Cancelliere, Russo (C), Pinto; Baradji, Molinaro. Panchina: Giuliani, Sales, Tedesco, Monaco, Moser, Ziello, Serbo, Massari. Allenatore: Dibenedetto.

ARBITRO: Clemente Cortese della sezione di Bologna (1° assistente: Manuel Giorgetti della sezione di Vasto, 2° assistente: Fabio Gentile della sezione di Teramo)

Recuperi 1' pt, 4' st.

l derby tra Molfetta e Team Altamura della quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H, è terminato 0-0. Il primo tempo allo stadio Paolo Poli è stato vivace, con il tiro al volo di Cappiello su una ribattuta che è stato bloccato da Spina nelle prime battute di gioco; la replica degli ospiti è arrivata in occasione del tentativo di Tazza, che ha colto un palo. Ancora Cappiello ci prova per i padroni di casa nel finale del primo tempo, senza precisione.

Il Molfetta si spinge ulteriormente in avanti  e va vicino al gol in almeno tre circostanze, con Pozzebon, Guadalupi (direttamente da calcio d'angolo) e Cappiello. Nel finale di nuovo Pozzebon tenta la gloria persona ma il pallone termina fuori. La formazione guidata da Renato Bartoli sale a 19 punti occupando l'undicesimo posto, mentre il Team Altamura rimane terzultimo in classifica a quota 14 punti, tanti quanti il San Giorgio. Fonte: baritoday.it

MdA