06 Ottobre 2021 15:00
Primo tempo: 1-0
Gravina
1
1 : 0
Nardò
0
Risultato Finale
Video Partita
Gravina-Nardò 1-0
Commento partita

GRAVINA: Vicino; Luongo (Lasalandra 60′), Kharmoud, Giglio, Di Modugno (Iannone 65′), Gilli, Chiaradia, Tuninetti, Tommasone, Lautaro, Fernandez (Chacon 65′), Scalisi. In panchina: Maniglio, Scalera, Sgambati, Notaristefano, Macario, Popolo. Allenatore Antonino Summa.

NARDO’ (3-5-2): Centonze; De Giorgi, Porcaro, Masetti; Solimeno (Mancarella), Lezzi, Van Ransbeeck (Mengoli), Valzano, Palazzo (Dorini); Puntoriere (Mariano), Cristaldi (Cavaliere). In panchina: Rielli, Trinchera, Mariano, Morleo,  Alfarano.  Allenatore Salvatore Ciullo

ARBITRO: Andrea Migliorini di Verona. Assistenti: Marco Di Bartolomeo di Campobasso e Gianni De Gregorio di Isernia

MARCATORE: 71′ Scalisi

GRAVINA –  Scalisi-gol, nella ripresa, e il Gravina batte il Nardò che torna a casa a mani vuote dalla trasferta infrasettimanale valida per la quarta giornata di campionato. Con questa terza debacle consecutiva, i granata restano fermi nelle zone pericolose della classifica a 3 punti in condominio con il Molfetta.

Mister Totò Ciullo schiera i suoi con il collaudato 3-5-2 con l’under Centonze tra i pali, De Giorgi, Porcaro e Masetti sulla linea difensiva, gli under Palazzo e Solimeno sugli esterni, Van Ransbeeck, Lezzi e l’altro under Valzano in mediana. In avanti spazio a Cristaldi e Puntoriere.

La prima frazione di gioco, molto combattuta, si chiude senza particolari emozioni sullo 0-0. Al 72’ ecco l’azione capolavoro dei murgiani: verticalizzazione per Lasalandra, scarico per l’accorrente Scalisi che con un destro preciso insacca alla destra di un impotente Centonze. Nel  prossimo turno i granata ospiteranno  il Bisceglie nella gara valida per la 5a giornata di campionato.

Fonte: trnews.it

MdA