UFFICIALE, NOCERINA: rinnovano Garofalo e Talamo

Nove gare e saranno 100. Agostino Garofalo rinnova con la Nocerina e si appresta ad entrare nella storia del club, accostando il proprio nome ad altri centenari quali Chiancone, Mattucci, […]

Nove gare e saranno 100. Agostino Garofalo rinnova con la Nocerina e si appresta ad entrare nella storia del club, accostando il proprio nome ad altri centenari quali Chiancone, Mattucci, Rosamilia. “Si avvera un sogno. Voglio terminare la mia carriera dove ho cominciato. La maglia rossonera è la mia seconda pelle e non vedo l’ora di iniziare un’altra stagione. Mi fa piacere ritrovare mister Sannino che ho già avuto nell’esperienza di Siena. Sarò onorato, come capitano della Nocerina, di accogliere la prossima settimana i nuovi arrivati. Faremo di tutto perr farli integrare quanto prima perché dobbiamo creare un gruppo forte che deve togliersi tante soddisfazioni e regalare gioie ai nostri tifosi”.

Non c’e’ due senza tre. Bomber Nicola Talamo rinnova con la Nocerina e si appresta ad iniziare la sua 3^ stagione con la casacca rossonera: “La Nocerina e’ stata sempre la mia priorita’. Quando senti la fiducia della societa’ non e’ difficile raggiungere un accordo. Posso garantire il mio impegno ogni volta che indossero’ questa maglia, con la speranza di far gioire ancora tante volte i nostri supporters“.

Ufficio stampa ASD Nocerina calcio 1910

MdA