NOLA: cambiano presidente ed allenatore

Di seguito i comunicati della Società Sportiva NOLA 1925: Il presidente del Nola Calcio 1925 Felice Siciliano comunica che nei giorni scorsi ha ufficialmente formalizzato le dimissioni dalla propria carica […]

Di seguito i comunicati della Società Sportiva NOLA 1925:

Il presidente del Nola Calcio 1925 Felice Siciliano comunica che nei giorni scorsi ha ufficialmente formalizzato le dimissioni dalla propria carica societaria e ceduto anche le proprie quote al sig. Luigi Nappi, presente già in società con le vesti di direttore.

La S.S. Nola 1925 ha un nuovo presidente, Luigi Nappi. Nappi, che era già all’interno dei quadri dirigenziali, ha rilevato la totalità delle quote del club e si appresta – da oggi – a dare vita al nuovo corso bianconero.

Mister Alfonso De Lucia non è più l’allenatore del Nola 1925. L’ex presidente bianconero ha rassegnato le sue dimissioni nella giornata odierna, accettate dal neopresidente Luigi Nappi.

L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente che la guida tecnica della prima squadra è affidata a mister Antonio De Stefano. Nonostante la giovane età (classe 1981), mister De Stefano è già un volto noto e promettente del panorama calcistico dilettantistico. Dopo aver allenato Giugliano, Sibilla Bacoli ed Albanova, nella scorsa stagione ha guidato in maniera eccelsa il Real Agro Aversa portandolo alla salvezza nel girone H di Serie D. A mister De Stefano ed a tutto il suo staff i migliori auguri di buon lavoro.

MdA