NOCERINA-CASERTANA 1-3: non basta il gol di Bruno

NOCERINA 1 – CASERTANA 3 NOCERINA: Pitarresi, Bruno, Cason, Garofalo (45’st. Mancino); Donida, Vecchione, Cuomo, Esposito; Palmieri (10’st. Saporito), Mazzeo, Dammacco (15’st. Talamo).  A disp. Al Tumi, Bovo, Menichino, Barone, […]

NOCERINA 1 – CASERTANA 3

NOCERINA: Pitarresi, Bruno, Cason, Garofalo (45’st. Mancino); Donida, Vecchione, Cuomo, Esposito; Palmieri (10’st. Saporito), Mazzeo, Dammacco (15’st. Talamo).  A disp. Al Tumi, Bovo, Menichino, Barone, Chietti, Donnarumma. All. Cavallaro

CASERTANA: Trapani, Tufano, Pambianchi, Rainone, Monti, Vacca (31’st. Felleca), Vicente, Maresca (46’st Cusumano);  Mansour, Sansone (25’st Liccardi), Favetta. A disp. Sarracino, Chinappi, Carannante, Capitano, Di Somma, Feola. All. Maiuri

Arbitro: Di Reda sez. Molfetta

RETI: 26’ pt.Bruno (N); 8’st. Favetta (C) rig.; 43’st. Liccardi (C); 46’st Felleca ( C)

ESPULSI: 7’ st. Cason per fallo di mano da ultimo uomo

AMMONITI: 24’pt. Monti (C), 20’st. Mansour (C) ; 47’pt. Bruno (N), 21’st. Cuomo (N);. Recup. 3’pt; 4’st

PRIMO TEMPO

14’ Mansour recupera palla a centrocampo e fa partire un bolide dai 30 metri con la sfera che sorvola di poco la traversa della porta della Nocerina.

17’ Mazzeo lavora un bel pallone sulla fascia destra e mette al centro, Trapani esce a vuoto, solo un intervento provvidenziale di Pambianchi impedisce a Dammacco di mettere in rete a porta vuota.

22’ su un rinvio corto della difesa di casa, Maresca tira di prima intenzione la sfera, deviata da un difensore1 assume una traiettoria strana, ma Pitarresi non si lascia sorprendere.

26’ Nocerina in vantaggio. Schema da angolo con cross finale di Dammacco verso il palo lungo, Bruno è più lesto di tutti e insacca.

38’ Nocerina vicina al raddoppio. Numero di Mazzeo che di tacco serve Dammacco. L’attaccante molosso dal limite, mira l’incrocio dei pali  mancandolo di poco

46’ occasionissima per la Nocerina in contropiede. Triangolazione Dammacco, Mazzeo, Palmieri con quet’ultimo che si trova da solo davanti a Trapani. Il tiro secco del calciatore rossonero viene però respinto con i piedi dall’estremo difensore ospite.

SECONDO TEMPO

7’ mischia in area molossa. Batti e ribatti e sulla linea Cason ferma la sfera con la mano. Rigore ed espulsione.

8’ dal dischetto Favetta spiazza Pitarresi e firma il pari.

19’st. azione dubbia in area ospite. Esposito viene a contatto con un avversario. Il fallo sembra netto ma non per il direttore di gara.

26’ Vacca dal limite ci prova ma la sfera termina fuori.

42’ approfittando del vento a favore Visente ci prova dai 25 metri palla alta.

43’ Casertana in vantaggio. Dalla destra cross perfetto per Liccardi che con un rasoterra secco porta in vantaggio gli ospiti.

46’ passano pochi minuti ed in pieno recupero gli ospiti centrano il tris. Azione fotocopia del gol di Liccardi, questa volta ad impattare la sfera giunta dalla destra è Felleca che chiude definitivamente il match.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Nocerina calcio 1910

MdA