BRINDISI: Di Costanzo è il nuovo allenatore

SSD Brindisi comunica di aver affidato la guida tecnica dei biancazzurri al sig. Nello Di Costanzo e al suo vice Francesco Di Nardo. Il nuovo tecnico del Brindisi vanta numerose […]

SSD Brindisi comunica di aver affidato la guida tecnica dei biancazzurri al sig. Nello Di Costanzo e al suo vice Francesco Di Nardo. Il nuovo tecnico del Brindisi vanta numerose esperienze in Serie B, C e D, alla guida di Venezia, Messina, Benevento, Barletta, Padova, Ascoli, Juve Stabia e Carrarese. Il nuovo allenatore, che mercoledì sarà al Fanuzzi per assistere al match con il San Giorgio, condurrà il primo allenamento della prima squadra nella giornata di giovedì, al termine del quale avverrà la sua presentazione e ufficializzazione. Sarà il tecnico della Juniores Cosimo Semeraro a guidare i biancazzurri per il prossimo impegno di campionato. La proprietà dell’SSD Brindisi augura buon lavoro al suo nuovo allenatore.

Di seguito il comunicato dell’esonero di mister Chianese:

SSD Brindisi comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, il Sig. Mauro Chianese. Si comunica inoltre che in data odierna sono pervenute le dimissioni, accettate, del DG Visone e del Consulente di Mercato Montella. La proprietà del club biancazzurro augura a tutti e tre le migliori fortune professionali.

MdA