SERIE D (GIRONE H): i numeri della 5a giornata

Nella 4a giornata di campionato si sono giocate 10 partite su 10, in cui ci sono state 7 vittorie di cui 5 in casa e 2 in trasferta e 3 […]

Nella 4a giornata di campionato si sono giocate 10 partite su 10, in cui ci sono state 7 vittorie di cui 5 in casa e 2 in trasferta e 3 pareggi. Sono stati assegnati quindi 27 punti sui 30 disponibili (3a giornata per numero massimo di punti assegnati) di cui 18 in casa e e 9 fuori casa.

Sono stati realizzati 25 reti in totale (2a giornata più prolifera fino ad oggi) di cui 17 realizzate da squadre di casa e 8 da squadre in trasferta. La partita con più reti in totale (5 reti) è stata: Francavilla F.C.-Sorrento 5-0 (1° risultato stagionale per 5-0) che è anche la gara in cui una squadra ha realizzato/subito più gol. Le vittorie di misura sono state 4: A. Cerignola-T. Altamura 0-1 (7°), Bitonto-San Giorgio F.C. 2-1 (6°, Casertana-Casarano 1-0 (6°) e Nocerina-Gravina 2-1 (6°).

I pareggi con più reti (2 reti) sono stati 3:Nardò-Bisceglie 1-1 (8°), Mariglianese-Molfetta 1-1 (8°) e V. Matino-C. di Fasano 1-1 (8°) mentre non c’è stato nessun pareggio a reti bianche.

Campionato

Campionato

(Risultati dell’ultima giornata, Turno Precedente, Prossimo Turno, Classifica Generale e Calendario Completo);


Statistiche GiornataStatistiche Giornata

(I numeri e le statistiche – gol, vittorie, pareggi, sconfitte ecc. – dell’ultima giornata di campionato);


Statistiche CampionatoStatistiche Campionato

(I numeri e le classifiche per categoria – vittorie, pareggi, sconfitte ecc. – del campionato);


Statistiche Campionato SquadraStatistiche Campionato Squadra

(Il cammino e le statistiche – vittorie, pareggi, sconfitte ecc. – per singola squadra);

MdA