SERIE D (GIRONE H): i numeri della 3a giornata

Nella 3a giornata di campionato si sono giocate 10 partite su 10, in cui ci sono state 6 vittorie di cui 4 in casa e 2 in trasferta e 4 […]

Nella 3a giornata di campionato si sono giocate 10 partite su 10, in cui ci sono state 6 vittorie di cui 4 in casa e 2 in trasferta e 4 pareggi. Sono stati assegnati quindi 26 punti sui 30 disponibili di cui 16 in casa e e 10 fuoricasa.

Sono stati realizzati 22 reti in totale (2a giornata per numero massimo di reti fattte) di cui 15 realizzate da squadre di casa e 7 da squadre in trasferta. La partita con più reti in totale è stata A. Cerignola-Nola 6-0 (1° risultato stagionale per 6-0) che è anche la gara in cui una squadra ha segnato/subito più reti.

Le vittorie/sconfitte di misura sono state 2: Gravina-Bisceglie 1-0 (1°) (1° risultato per 1-0 della stagione)e Nardò-Casarano 0-1 (5°) I pareggi con più reti sono stati 3: Bitonto-Sorrento 1-1 (5°), Casertana-T. Altamura 1-1 (5°) e V. Matino-Molfetta 1-1 (5°) mentre per la seconda volta in questa stagione c’è stato un pareggio a reti inviolate:Mariglianese-San Giorgio F.C 0-0 (2°).

 

Campionato

Campionato

(Risultati dell’ultima giornata, Turno Precedente, Prossimo Turno, Classifica Generale e Calendario Completo);


Statistiche GiornataStatistiche Giornata

(I numeri e le statistiche – gol, vittorie, pareggi, sconfitte ecc. – dell’ultima giornata di campionato);


Statistiche CampionatoStatistiche Campionato

(I numeri e le classifiche per categoria – vittorie, pareggi, sconfitte ecc. – del campionato);


Statistiche Campionato SquadraStatistiche Campionato Squadra

(Il cammino e le statistiche – vittorie, pareggi, sconfitte ecc. – per singola squadra);


MdA