GIUGLIANO: la società gialloblu batte quattro colpi

La società FC Giugliano comunica che in quest’ultima finestra di mercato sono stati tesserati quattro giocatori che andranno a rinforzare l’organico. Si tratta di Francesco Savarise, Giovanni Evangelista, Matteo Ciollaro […]

La società FC Giugliano comunica che in quest’ultima finestra di mercato sono stati tesserati quattro giocatori che andranno a rinforzare l’organico.
Si tratta di Francesco Savarise, Giovanni Evangelista, Matteo Ciollaro e Carlo Russo.

FRANCESCO SAVARISE – Centrocampista duttile classe 1994, utilizzabile al centro e sull’esterno. Cresciuto nel Settore Giovanile della SSC Napoli, ha esordito in prima squadra con il Foggia. Poi una lunga trafila in Serie D con Arzanese, Novese, Pomigliano e San Tommaso.
Nella prima parte di questa stagione in forza al Portici, società dalla quale è stato trasferito.

GIOVANNI EVANGELISTA – Portiere classe 2001, cresciuto anch’egli nel settore giovanile della SSC Napoli. Esordisce in prima squadra in eccellenza nella Flegrea.
Nella passata stagione, ancora in Eccellenza, dove nelle file della Frattese gioca da titolare sino al termine forzato del campionato.

CARLO RUSSO – Terzino sinistro classe 2000. Cresciuto nel settore giovanile della Paganese. Esordisce in prima squadra in Serie D con la Sangiovannese. Poi Volla e San Giorgio, per poi approdare nella stagione passata al Casoria Calcio.

MATTEO CIOLLARO – Esterno d’attacco classe 2001 prelevato dalla FC Barrese

I ragazzi sono già a disposizione di Mr.Antonio Maschio dalla giornata di ieri

MdA