GLADIATOR: tris di acquisti

L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato in prestito l’esterno d’attacco classe 2002 Raffaele Guida, proveniente dall’ASD Rotonda, compagine del girone I di serie D. Guida nativo di Castel Volturno […]

L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato in prestito l’esterno d’attacco classe 2002 Raffaele Guida, proveniente dall’ASD Rotonda, compagine del girone I di serie D.

Guida nativo di Castel Volturno è cresciuto nell’Oasi San Feliciana. E’ stato con la Nazionale LND e quest’anno ha iniziato la stagione con il Rotonda. Già da ieri è agli ordini di mister Martino.

L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato l’attaccante classe 2000 Matteo Gubellini, proveniente dal Desenzano Calvina, compagine del girone B di serie D.

Inizia il percorso giovanile tra Modena, Cesena e Allievi Nazionali del Sassuolo. L’anno successivo è nella squadra Primavera del Sassuolo, guadagnandosi anche convocazioni in Nazionale Under 17. Ha disputato la C con la Triestina e la D con Cjarlins Muzane.

L’ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato in prestito il centrocampista classe 2002 Marzo Mazzotta, proveniente Rende Calcio, compagine del girone I di serie D.

Cresciuto nel settore giovanile del Rende, è un centrocampista sinistro ma all’occorrenza anche terzino. Con il Rende ha fatto tutta la trafila nazionale Allievi e Berretti. Quest’anno è stato promosso in prima squadra. Mazzotta già da ieri è a Santa Maria Capua Vetere ed è già disponibile per la sfida di domenica contro la capolista Monterosi.

MdA