AFRAGOLESE: un ex Nocerina sulla panchina rossoblu

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato a Nello Di Costanzo il ruolo di Allenatore della prima squadra. Allenatore di grande […]

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato a Nello Di Costanzo il ruolo di Allenatore della prima squadra.

Allenatore di grande esperienza e di assoluto lusso, Nello Di Costanzo prima di appendere gli scarpini al chiodo, ha vestito oltre alle casacche di Napoli e Milan, anche i colori rossoblù dell’Afragolese, nella stagione 1986/87.

Promosso con il massimo dei voti al Corso per Allenatore di Prima Categoria di Coverciano, Nello ha iniziato la sua carriera sposando il progetto della Viribus Unitis in Prima categoria e portandola in serie D nel giro di quattro anni, ottenendo tre promozioni consecutive. In seguito ha allenato squadre molto importanti e tra queste non vanno dimenticate le esperienze nelle categorie di alto livello con il Benevento, la Juve Stabia, il Messina, l’Ascoli, il Venezia, il Padova e la Carrarese, solo per citarne qualcuna.

Insieme al nuovo mister, approdano ad Afragola Francesco Di Nardo che sarà il vice Allenatore, Alessandro Onza che ricoprirà la carica di Collaboratore tecnico e Bartolo Esposito nel ruolo di Preparatore dei portieri.

Il Presidente Raffaele Niutta consegna nelle mani del nuovo allenatore le sorti future dell’Afragolese.

Benvenuto in rossoblù mister!

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

MdA