L‘Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Felice Simonetti.
Classe ’94, Felice è un attaccante prelevato dal Real Agro Aversa dove ha giocato la prima parte della stagione, realizzando 6 goal in 11 partite.
Cresciuto calcisticamente nella Nocerina, Simonetti ha in passato vestito le maglie di Manfredonia, Sarnese, Nola, Casoria, Turris e Gelbison, facendosi apprezzare ovunque a suon di goal.
Un tassello importante per la rosa a disposizione del nuovo allenatore Di Costanzo, che d’ora in poi, avrà nel reparto avanzato una freccia in più.
Benvenuto in rossoblù.
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
![AFRAGOLESE: ingaggiato un ex attaccante della Nocerina L‘Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Felice Simonetti. Classe ’94, Felice è un attaccante prelevato dal Real Agro […]](https://i0.wp.com/www.forzamolossi.it/wp-content/uploads/2020/07/Simonetti-Felice2.jpg?resize=480%2C280)




Lascia un commento