NOCERINA, CAVALLARO: “Siamo entrati in campo da squadra importante”

Al termine della gara tra Latina e Nocerina disputatasi al “Francioni” di Latina, terminata col risultato di 1 a 1 è intervenuto ai microfoni dell’ufficio stampa della Nocerina il tecnico […]

Al termine della gara tra Latina e Nocerina disputatasi al “Francioni” di Latina, terminata col risultato di 1 a 1 è intervenuto ai microfoni dell’ufficio stampa della Nocerina il tecnico dei molossi, Giovanni Cavallaro. Di seguito le sue parole:

Mi aspettavo un cambio di rotta e di mentalità e penso che abbiamo fatto una grande gara, meritando anche qualcosa di più alla fine. Abbiamo subito gol su calcio piazzato e una mischia, può capitare ma abbiamo pareggiato anche noi su calcio piazzato, riuscendo in quello che proviamo in settimana. Nel secondo tempo siamo entrati in campo da Nocerina, squadra importante, con cuore e grinta, abbiamo tenuto bene il campo e rischiato anche di vincere“. Il tecnico molosso poi continua sule apsettative del proseguio del campionato: “Dobbiamo trovare compattezza e continuità fuori casa; con la partita di oggi avevo chiesto un segnale importante e la squadra ha risposto“.

MdA