AFRAGOLESE: scatenata sul mercato

Di seguito i comunicati dell’Afragolese calcio su tutte le operazioni di mercato degli ulti giorni L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato […]

Di seguito i comunicati dell’Afragolese calcio su tutte le operazioni di mercato degli ulti giorni

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Badr Eddin El Ouazni. Da tutti conosciuto come “Bruno”, El Ouazni è un vero e proprio colpo per il club del Presidente Niutta. Un calciatore di tutto rispetto, che negli anni ha segnato gol a grappoli ovunque sia andato. Attaccante completo che fa della strapotenza fisica e di un’impressionante tecnica individuale il suo biglietto da visita, Bruno ha indossato in passato le maglie di Forza e Coraggio, Real Volturno, Ctl Campania, Taranto, Arzanese, San Severo, Rieti, Gelbison, Marcianise, Herculaneum, Juve Stabia, Cavese, Foggia e Casarano ultimo club, prima dell’approdo in rossoblù. Dotato di un tiro micidiale e di una grinta trascinante l’attaccante italo-marocchino è già stato in passato con il duo Mignano-Squillante che ritrova oggi ad Afragola.

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai poprio tifosi, di aver tesserato i calciatori Daniele Marchese e Michele Peluso.

Daniele Marchese è un centrocampista classe 2002. Sinistro naturale, Daniele è cresciuto nella scuola calcio Grippo DRS, prima di essere tesserato dall’Avellino e poi dalla Turris, da dove è stato prelevato. Stazza fisisca importante (187 centimetri per 78 chilogrammi), il nuovo acquisto rossoblù è stato strappato, grazie all’ottimo lavoro del Ds Mignano, ad una concorrenza spietata che voleva accaparrarselo.

Michele Peluso è un terzino destro classe 2001. Abile sulla corsia destra del reparto arretrato, Michele è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, poi il passaggio al Savoia in serie D e la cessione alla Mariglianse, società da cui è stato prelevato. Un ottimo under a detta di tanti addetti ai lavori, viste le tante richieste pervenute per lui in questa fase di mercato.

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Marco Castagna. Classe ’98, Castagna è un centrocampista tutto fare, abile in qualsiasi posizione del centrocampo. Cresciuto nel settore giovanile del Parma, ha maturato un’ottima esperienza tra serie C e serie D, indossando le maglie di Entella, Modena e Lucchese, prima del passaggio alla Cavese dove ha giocato l’ultima stagione. Un altro tassello importante nello scacchiere a disposizione di mister Squillante. Benvenuto in rossolù.

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Salvatore Astarita. Possente difensore centrale, Astarita arriva ad Afragola dopo una lunghissima carriera sui vari campi di serie C e serie D. Basti ricordare le esperienze con il Giugliano, Giulianova, Paternò, Sapri, Paganese, Ebolitana, Vigor Trani, Casertana, Noto, Turris, Akragas, Torrecuso, Virtus Campania, più un’esperienza in Spagna con il Betis Siviglia. Un grandissimo colpo per il club di Raffaele Niutta, che aggiunge un tocco di esperienza in più in una rosa davvero competitiva.

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Stefano Costantino. Classe ’87, Costantino è un centrocampista abile in varie posizioni della linea mediana, soprattutto in quella di mezzala. Prelevato dal Sorrento, Stefano vanta una lunghissima esperienza tra serie C e serie D, avendo vestito in passato le maglie di Savoia, Bitonto, Castiglione, Sant’Antonio Abate, Vigor Lamezia, Isola Liri, Gladiator, Terracina, Bastia, Herculaneum e Matese. Un vero colpo di mercato del nuovo Ds Mignano, che regala a mister Squillante una pedina importante per il centrocampo rossoblù.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE

MdA