SAVOIA: un gradito ritorno in attacco

L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Caso Naturale. L’attaccante esplode calcisticamente […]

L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Caso Naturale.

L’attaccante esplode calcisticamente con l’Herculaneum sotto le dipendenze della famiglia Mazzamauro. Nella stagione 2015-2016, infatti, centra la promozione in Serie D protagonista con 27 presenze e 14 gol. Poi veste la maglia del Casalnuovo F.C. prima di trasferirsi al Savoia nel 2017-2018. Con la maglia dei Bianchi vince il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria, centrando 26 reti in 30 presenze totali. L’annata seguente si trasferisce al Giugliano con cui c’entra l’ennesima promozione in Serie D. La scorsa stagione si è reso protagonista con la maglia gialloblù nel Girone I di Serie D, con 19 presenze e 9 gol. Nella prima parte di questa annata calcistica ha vestito prima la maglia del Giugliano, poi per un brevissimo periodo quella dell’Afragolese.

MdA