NOCERINA: notiziario del 2 gennaio

In mattinata il gruppo ha ripreso gli allenamenti al Novi di Angri. E’ rientrato dal permesso Katseris, assente per febbre De Iulis. Al termine della seduta, improntata a lavoro di […]

In mattinata il gruppo ha ripreso gli allenamenti al Novi di Angri. E’ rientrato dal permesso Katseris, assente per febbre De Iulis. Al termine della seduta, improntata a lavoro di ripristino ed esercitazioni tattiche, il presidente Maiorino ha festeggiato il compleanno assieme a tutti i presenti. Domani e lunedì allenamento pomeridiano, martedì mattina rifinitura.

Accrediti stampa: per la gara di mercoledì col Carbonia saranno accettati fino alle ore 18 di martedì 5 gennaio, tramite email oppure contattando l’addetto dell’ufficio stampa Marco Esposito. In base alle restrizioni COVID, il numero di accrediti concessi, come nelle recenti occasioni, sarà comunque limitato. Nel post partita, non ci saranno dichiarazioni da parte di tesserati rossonero in loco, nelle ore successive è prevista la conferenza stampa in streaming.
La società ricorderà gli ex molossi Alfonso Vitolo e Leo Boncori, recentemente scomparsi, con un messaggio audio prima della partita, essendoci limitazioni previste dalla Lnd per la concessione del minuto di raccoglimento.

UFFICIO STAMPA ASD NOCERINA CALCIO 1910

MdA