STATISTICHE 4a GIORNATA: pochi gol ma primo 3-0 esterno

Nella 4a giornata sono stati realizzati (per la prima volta in questa stagionale) 16 reti in totale (4a giornata per numero massimo di reti realizzate), di cui 8 da squadre […]

Nella 4a giornata sono stati realizzati (per la prima volta in questa stagionale) 16 reti in totale (4a giornata per numero massimo di reti realizzate), di cui 8 da squadre in casa (1a volta stagionale, 3a giornata per numero di gol fatti) e 8 da squadre in trasferta (2a volta stagionale; combinazione che avviene per la prima volta in questa stagione). Le partite con più reti in totale sono 1 con 4 reti complessive: S. Latte Dolce-Insieme Formia 2-2 (2° risultato per 2-2 in questa stagione). Le squadre che hanno realizzato (e quindi le avversarie, subito) più gol sono 1 con 3 reti: Nola-Muravera 0-3 (1° risultato per 0-3 in questa stagione).

Le vittorie (e quindi anche le sconfitte) di misura sono 2: Cassino-Latina 2-1 (5° risultato per 2-1 in questa stagione), Giugliano-Vis Artena 1-0 (2° risultato per 1-0 in questa stagione).

I pareggi con più reti sono stati 1: S. Latte Dolce-Insieme Formia 2-2 (2° risultato per 2-2 in questa stagione). I pareggi a reti inviolate sono stati 1: Lanusei-Nocerina 0-0 (4° pareggio a reti bianche della stagione).

In questa giornata non si è disputata Gladiator-Arzachena

MdA