TEAM NUOVA FLORIDA: movimenti di mercato in entrata e in uscita

Movimenti di mercato in entrata e in uscita Giornata delicata e importante per la dirigenza che ha portato a termine due trattative in entrata, oltre a Capparella già presentato in […]

Movimenti di mercato in entrata e in uscita

Giornata delicata e importante per la dirigenza che ha portato a termine due trattative in entrata, oltre a Capparella già presentato in giornata, c’è anche il ritorno di Alessandro De Costanzo, mentre sono tre i calciatori in uscita. Lasciano l’NF tre giocatori del reparto offensivo, il classe ’98 Gabriele Giusto, il 2000 Marco Menniti e il 2001 Gabriele Gasperini. La società oltre ad augurare ai tre giovani le migliori fortune, ci tiene a ringraziare i ragazzi in particolar modo Giusto, che ha fatto parte della rosa che ha conquistato il “double”, vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia regionale.
Tornano a De Costanzo, anche per lui, come per Capparella, si tratta di un ritorno in quanto l’esterno offensivo classe ’95 ha difeso i colori biancorossi nella scorsa stagione, arrivando nel mercato di dicembre dall’Avezzano (serie D). De Costanzo nella sua giovane carriera ha già disputato cinque stagioni in serie D, iniziando nel 2014/15 con il Foligno, per poi passare nella stagione seguente al Voluntas Calcio Spoleto, squadra con cui ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2016/17, unica parentesi lontano dalla D dove è tornato nel 2017/18 difendendo i colori del Flaminia Civitacastellana, 9 gol in 30 partite e nel campionato successivo è passato al Francavilla.
Capparella e De Costanzo sono già a disposizione dell’allenatore Andrea Bussone per la trasferta di Afragola di domani, mercoledì 7 ottobre, dove i nostri recupereranno la gara non disputata nella prima giornata.

fonte: pagina ufficiale Facebook Team Nuova Florida

MdA