MONTEROSI FC: arriva il difensore Danilo Pasqualoni

Giornata di vigilia in casa Monterosi Fc in vista della sfida casalinga di domani pomeriggio al Sassari latte Dolce ma anche di presentazione: Danilo Pasqualoni è un nuovo giocatore biancorosso. […]

Giornata di vigilia in casa Monterosi Fc in vista della sfida casalinga di domani pomeriggio al Sassari latte Dolce ma anche di presentazione: Danilo Pasqualoni è un nuovo giocatore biancorosso.
Difensore classe 1994 nato a Roma , Pasqualoni vinse il campionato di serie D con la Lupa Roma nel 2014 per poi iniziare una lunga carriera in serie C con le maglie della Lupa Roma stessa (due stagioni), Catanzaro, Reggina, Pro Piacenza, Sudtirol e lo scorso anno Arzignano con uno score di circa duecento presenze.
Ora il Monterosi, un avventura che lo affascina: “Ho deciso di scendere di categoria  – racconta il giocatore – ma solo perché mi ha cercato una società importante come il Monterosi che da varie stagioni allestisce rose competitive ed ormai è nel novero delle migliori squadre di questa regione. Ho già giocato con Capodaglio con il quale ho vinto un campionato alla Lupa e me ha parlato benissimo. Infatti in questi primi giorni di allenamento ho trovato un ambiente professionale ma allo stesso tempo che ti permette di lavorare con grande tranquillità”.
Domenica il Latte Dolce che insieme al Savoia rappresenta una delle squadre più attrezzate del girone. Pasqualoni non vede l’ora di scendere in campo: “Se ce ne sarà bisogno io sono pronto. In questo mese e mezzo ho seguito un programma di lavoro che mi ha permesso di essere in forma fisicamente. So che è una partita difficile e ci teniamo a fare bene e dare continuità di risultati”.
Contro i sardi degli ex Roberti e Pisanu mancheranno solo Petti ed Angeli. Arbitra il signor Cristian Romei della sezione di Isernia. La gara, che avrà inizio al Martoni ore 15, si disputerà ancora una volta a porte chiuse in rispetto delle normative vigenti.
Ufficio Stampa Monterosi Fc

MdA