STATISTICHE CAMPIONATO; alla 2a giornata

Dopo la 2a giornata di campionato di serie D, girone G, abbiamo già tre squadre in fuga, le uniche a punteggio pieno con 2 vittorie: Insieme Formia, Latina e Vis […]

Dopo la 2a giornata di campionato di serie D, girone G, abbiamo già tre squadre in fuga, le uniche a punteggio pieno con 2 vittorie: Insieme Formia, Latina e Vis Artena. Da contraltare ci sono due squadre ancora a 0 punti, in seguito a due sconfitte, ovvero Nola e Torres, che in classifica sono accompagnate anche da Giugliano, Nocerina e Team Nuova Florida, ma quest’ultime hanno una gara in meno che recupereranno il prossimo mercoledì, 7 ottobre. Si fa notare anche il Sassari Latte Dolce che ha collezionato due pareggi su 2 in queste prime gare.

Insieme Formia e Latina hanno anche il miglior attacco del girone con 6 reti, come anche la miglior differenza reti (+5), ma la miglior difesa è del Vis Artena che non ha ancora subito gol, come anche l’Afragolese ma che ha una gara ancora da giocare. Il miglior attacco esterno è dell’Insieme Formia con i 5 gol rifilati al Giugliano ma il miglior attacco casalingo è invece del Muravera con 3 gol.

La squadra che sta andando peggio di tutte è il Nola con il peggior attacco senza aver segnato ancora, con la peggior difesa (6 gol subiti) e peggior differenza reti (-6), anche se la peggior difesa fuori casa è del Lanusei con 3 gol subiti.

Tutte le statistiche del campionato: clicca qui

 

 

MdA