STATISTICHE 1a GIORNATA: giocate 7 gare su 9

Nella 1a giornata di campionato di serie D, girone G, due gare non si sono disputate: Afragolese-Team Nuova Florida gara rinviata al 7 ottobre e  Nocerina-Giugliano, sospesa al 15′ del […]

Nella 1a giornata di campionato di serie D, girone G, due gare non si sono disputate: Afragolese-Team Nuova Florida gara rinviata al 7 ottobre e  Nocerina-Giugliano, sospesa al 15′ del primo tempo, sullo 0-0, per impraticabilità del campo. Si sono giocate, quindi, 7 gare su 9, in cui ci sono state 6 vittorie, e quindi altrettante sconfitte e 1 pareggio. Le vittorie in casa (e quindi le sconfitte fuori casa) sono state 6, mentre non vi sono state vittorie esterne (sconfitte in casa). Di conseguenza i punti assegnati in questa giornata, in attesa dei recuperi, sono stati 20 su 27 di cui19 in casa e 1 fuori casa.

In questa 1a giornata di campionato sono stati realizzati 20 reti in totale di cui 14 da squadre in casa e 6 da squadre in trasferta. Le partite con più reti in totale è stata una 1 con 5 reti complessive: Muravera-Lanusei 3-2 che sono anche le squadre che hanno realizzato (e quindi l’avversaria, che ha subito) più gol. Le vittorie (e quindi anche le sconfitte) di misura sono 4: Insieme Formia-Cassinoi 1-0, Latina-Gladiator 2-1, Monterosi FC-Savoia 2-1 e Muravera-Lanusei 3-2. I pareggi con più reti sono stati 1: Arzachena-Sassari Latte Dolce 2-2 mentre non ci sono stati pareggi a reti bianche.

MdA