GIUGLIANO – CARANNANTE: “San Francesco” campo storico

Attraverso i canali ufficiali del Giugliano calcio, mister Roberto Carannante, dall’undici settembre allenatore dei gialloblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prima di campionato che vedrà il Giugliano ospite […]

Attraverso i canali ufficiali del Giugliano calcio, mister Roberto Carannante, dall’undici settembre allenatore dei gialloblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prima di campionato che vedrà il Giugliano ospite della Nocerina allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera inferiore. Queste le sue parole: “Sono dieci-undici giorni che lavoriamo assieme e per questo stiamo cercando di affrettare i tempi. Da parte dei ragazzi c’è stata subito grande disponibilità, concentrazione ed abnegazione e per questo sono soddisfatto ma è naturale che questa squadra deve lavorare ancora tanto per assimilare i miei principi di gioco”.

Il tecnico della squadra napoletana si è soffermato poi sulla prossima sfida, il girone e la questione “covid”: “Il Giugliano dovrà affrontare la Nocerina, una squadra storica, sarà un campo difficile. Questo girone è secondo me quello più difficile, ci sono 4-5 squadre davvero forti, da parte nostra cercheremo di fare un buon campionato. Un peccato che le tifoserie non possano assistere alla gara, sarebbe stato uno spettacolo nello spettacolo con le due tifoserie a fare da cornice”.

Di seguito il video rilasciato sulla pagina facebook del Giugliano calcio:

MdA