AMICHEVOLE: Nocerina-Pianura 1-0

La Nocerina ha svolto questo pomeriggio un allenamento congiunto con il Pianura, compagine che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza. Il test, diviso in tre tempi da trenta minuti, si […]

La Nocerina ha svolto questo pomeriggio un allenamento congiunto con il Pianura, compagine che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza. Il test, diviso in tre tempi da trenta minuti, si è disputato allo Stadio “San Francesco” ed è terminato 1-0 in favore dei molossi grazie alla rete di Impagliazzo, arrivata su assist di Pisani. Un test che ha permesso alle squadre di rodare i meccanismi provati in questi intensi giorni di lavoro.

Nocerina: Cappa; Impagliazzo, Morero, Calvanese; Pisani, Manoni, Bottalico, Vecchione, Massa; Dammacco, Diakite. A disposizione. Volzone, Scarpati, Saporito, Galiano, Cuomo, Esposito, Prevete, Martinelli, Sapone, D’Alessio.

Pianura: Lombardo; Balzano, Rinaldi, Amelio, Ricci; D’Ascia, De Rosa, Castellano; Scielzo, Grezio, Pisani. A disposizione. Minichiono, Fontana, Pollio, Franchini, Regio, Esposito, Isticato, Creoli, Pirone.

Marco Esposito –  Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Nocerina Calcio 1910

MdA