La società comunica le date delle conferenze stampa in programma la prossima settimana:
Lunedì 18 luglio alle ore 19 presso la sede sociale di via Atzori il DG Enrico Benvenuto illustrerà il Piano Marketing per la stagione 22/23. A seguire il DS Nunzio Zavettieri esporrà le linee guida del mercato rossonero. La conferenza è aperta ai soli organi di stampa.
Martedì 19 luglio presso il parco giochi di via Domenico Rea alle ore 19.45 sarà presentato alla stampa e alla tifoseria il mister per la stagione 22/23 Giuseppe Sannino
![NOCERINA: le date delle conferenze stampa La società comunica le date delle conferenze stampa in programma la prossima settimana: Lunedì 18 luglio alle ore 19 presso la sede sociale di via Atzori il DG Enrico Benvenuto […]](https://i0.wp.com/www.forzamolossi.it/wp-content/uploads/2022/07/Nocerina-Logo-3.jpg?resize=480%2C280&ssl=1)




Lascia un commento