La Nocerina prosegue la preparazione ad Angri in vista della prossima trasferta in Sardegna con il Lanusei. I molossi si sono allenati questo pomeriggio sul manto sintetico dello Stadio “Pasquale Novi” diventato, nelle ultime settimane, quartier generale anche dei rossoneri. A riposo precauzionale Manoni. Differenziato, svolto in maniera attiva, per Cappa, Donida e Impagliazzo.
Ufficio stampa ASD Nocerina calcio
![NOCERINA: seduta pomeridiana ad Angri La Nocerina prosegue la preparazione ad Angri in vista della prossima trasferta in Sardegna con il Lanusei. I molossi si sono allenati questo pomeriggio sul manto sintetico dello Stadio “Pasquale […]](https://i0.wp.com/www.forzamolossi.it/wp-content/uploads/2020/10/Allenamento-Angri.jpg?resize=480%2C280&ssl=1)




Lascia un commento