È terminato a reti bianche l’allenamento congiunto disputatosi questo pomeriggio allo Stadio “Amerigo Liguori” tra Turris e Nocerina. Primo tempo molto equilibrato con le squadre che si sono equivalse. Nella ripresa Manoni si è reso pericoloso con un bell’inserimento su assist di Diakite. Per i padroni di casa in evidenza Longo. L’attaccante corallino ha prima colpito un palo e poi, successivamente, ha conquistato e sbagliato un calcio di rigore.
Un test probante che ha permesso ad entrambe le squadre di prepararsi prima dell’inizio dei rispettivi campionati.
Turris-Nocerina 0-0
Nocerina (3-5-2): Cappa; Impagliazzo, Morero, Massa (Saporito); Manoni, Vecchione (Martinelli) (Katseris), Bottalico, Dammacco (Pisani), Esposito (Cuomo); Talamo (Improta), Diakite.
Turris (4-3-3): Abagnale (Lo Noce); Esempio, Di Nunzio, Lorenzini, Loreto (D’Ignazio); Romano (Fabiano), Signorelli (Brandi), Franco; Giannone (Sandomenico) Longo, Pandolfi (Da Dalt).
Marco Esposito – Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Nocerina 1910
![AMICHEVOLE: Turris-Nocerina 0-0 È terminato a reti bianche l’allenamento congiunto disputatosi questo pomeriggio allo Stadio “Amerigo Liguori” tra Turris e Nocerina. Primo tempo molto equilibrato con le squadre che si sono equivalse. Nella […]](https://i0.wp.com/www.forzamolossi.it/wp-content/uploads/2020/09/2020-2021-amichevole-Turris-Nocerina-0-0.jpeg?resize=320%2C240&ssl=1)




Lascia un commento