Chi siamo

Il Gruppo FUORI SEDE (Nocera) nasce il 1 febbraio 2005 dall’idea di due Nocerini trasferitisi da anni in altre città italiane. Giuseppe e Gaetano,  hanno inteso in tal modo, in un momento delicatissimo per le sorti della gloriosa A.G. Nocerina 1910, manifestare in maniera simbolica il loro attaccamento e la loro vicinanza alla casacca rossonera ed alla città d’origine.
Il gruppo si propone come scopo fondamentale quello di sostenere ad oltranza la Nocerina, in qualunque categoria essa militi, su qualunque campo essa combatta, e qualsiasi siano i calciatori che indossano la propria maglia per ribadire con forza che neanche centinaia di chilometri di distanza sono riusciti ad intaccare la fede dei fondatori dei FUORI SEDE. E’ importante sottolineare che la neonata formazione non ha nessuna velleità di inserirsi nel panorama dei gruppi organizzati della curva molossa ma ha l’unico intento di far sentire la voce dei tanti Nocerini sparsi per l’Italia che ancora hanno a cuore le sorti della propria squadra.
Ovviamente il gruppo non può, allo stato attuale, garantire la costante presenza domenicale al seguito dei Molossi ma si propone, augurandosi di ricevere la fattiva collaborazione di altri concittadini trapiantati altrove, di riuscire a far sentire la nostra passione. Per questo motivo i FUORI SEDE invitano tutti i Nocerini sparsi per l’Italia ad iscriversi al gruppo (ovviamente in forma del tutto gratuita) in modo tale da poter mostrare a tutti con orgoglio la propria Nocerinità.

Per il materiale del gruppo è prevista una quota simbolica di 2 euro. Per tutte le informazioni leggere lo statuto

About the Author

Presidente dei Fuori sede Nocera