Nella 10a giornata di campionato si sono disputate 9 gare su 9 di cui 3 pareggi e 6 vittorie (3 volte in questa stagione). Di quest’ultime, 5 ottenute in casa e 1 fuori casa (1 volta in questa stagione) per un totale di 24 punti su 27 3a volta in questa stagione (4a giornata per numero max p.ti) di cui 18 in casa e 6 fuori casa: 1a volta stagionale. Per la Nocerina è l’8a vittoria stagionale (squadra che ne ha ottenute di più) e 5 su 5 fuori casa (squadra che ne ha ottenute di più fuori casa) che rappresentano l’effettiva differenza rispetto alle inseguitrici.
In questa giornata sono stati realizzati 24 gol in totale – 1a volta stagionale (4a giornata per numero di gol fatti) di cui 17 in casa – 1a volta stagionale (1a giornata per numero di gol fatti in casa) e 7 fuori casa – 2a volta stagionale (8a giornata per numero di gol fatti fuori casa), per una combinazione di gol fatti in casa-fuori casa 17-7 (1a volta stagionale). La Nocerina con i 3 gol realizzati ad Acerra si porta a 21 reti realizzate (miglior attacco del girone) e nonostante le due reti subite resta la miglior difesa del girone con solo 5 reti subite. Fuori casa mantiene il miglior attacco esterno con 15 reti realizzate mentre con i due gol subiti passa in seconda posizione come miglior difesa, occupata ora dalla V. Francavilla con sole due reti subite, nonostante la sconfitta di oggi per 1 rete a 0.
Di seguito altri numeri della giornata:
Partita con più reti in totale (2 gare) con 5 reti: Gravina-Ugento 5-0 (1°) R. Acerrana-Nocerina 2-3 (2°)
Squadra che hanno realizzato/subito più gol (1 gara) con 5 reti: Gravina-Ugento 5-0 (1°)
Vittorie/Sconfitte di misura: (3 gare): F. Andria-FC Francavilla 1-0 (7°) Martina-V. Francavilla 1-0 (7°) R. Acerrana-Nocerina 2-3 (2°)
Pareggio con più reti: (1 gara): Ischia-Nardò 2-2 (2°)
Pareggi a reti inviolate: (0 gare): nessuna
(Tra parentesi quante volte in stagione c’è stato quel risultato)
Lascia un commento