NOCERINA: in prova Longobardi, Limatola e Vigorito

Scudetto Nocerina

Scudetto Nocerina

Un portiere di esperienza, il 92’ ex Angri Carmine Longobardi, un passato in D con le maglie di Mazara, Astrea e Casertana,  la mezza punta Gennaro Marco Limatola anche lui in grigiorosso lo scorso anno, alle spalle esperienze con Nardò, Sanseverinese, Real Nocera Superiore, Ebolitana e Potenza, ed il giovane Gianluca Vigorito, terzino, ex giovanili del Sorrento, i tre volti nuovi che questa mattina si sono aggregati al gruppo a disposizione del tecnico Vincenzo Criscuolo. Presto potrebbe farne parte anche il centrocampista, classe ’90 Attilio Della Femina, che avrebbe intenzioni di liberarsi dall’impegno preso col Sant’Agnello ma dovrà recuperare da un infortunio rimediato nel corso della preparazione coi sorrentini.

Complici le avverse condizioni meteo, solo palestra per Ferraioli e compagni. Assente per impegni universitari l’attacante Zambrano, non fa parte più del gruppo, invece, il collega di reparto De Bonis, ritenuto non adatto al progetto.

Oggi, intanto, ultimo giorno di mercato riguardante i trasferimenti tra professionisti e dilettanti. Ceduti al Napoli i classe ’99 Caparro e Carrano, in evidenza lo scorso anno coi Giovanissimi di Chiaiese, in dirittura d’arrivo anche la maxi operazione con la Paganese per il passaggio in azzurro-stellato di Finizio, Formisano, Mandica, Russo e Sannia.

Per i trasferimenti nell’ambito dei dilettanti, invece, ci sarà tempo fino al prossimo 17 settembre, ma le cessioni degli ex Allievi Regionali Senatore, passato alla Cavese, e Bisogno, all’Olympic Salerno, possono già considerarsi ufficiali. Restano da definire gli addii annunciati del portiere Di Guida, del difensore centrale Varriale, di Aprile alla Battipagliese e quello di Morabito in prova all’Andria.

Fonte: ForzaNocerina.it

MdA

Presidente dei Fuori sede Nocera