STATISTICHE GOAL: 7a giornata

Statistiche Goal

Statistiche Goal

Nella settima giornata di campionato del girone B di Prima Divisione, sono stati realizzati 17 reti totali, 15 su azione e 2 su calci da fermo di cui 1 su rigore e 1 su punizione assist .

Ascoli-Salernitana 1-1 (az/pa)

L’Ascoli segna ancora su azione, finora non ha mai segnato su calci da fermo, mentre subisce il primo goal stagionale su punizione assist. Viceversa la Salernitana realizza il primo goal su punizione assist della stagione.

Gubbio-Benevento 2-2 (az-ct, az-ct/az-ct, az)

Il Gubbio segna e subisce goal alla stessa maniera: solo su azione e alcuni dei quali su gioco aereo. E’ stato così anche contro il Benevento dove ha realizzato due goal fotocopia su gioco aereo ma ne ha subiti altrettanti su azione uno dei quali sempre su gico aereo. Stesso discorso per il Benevento.

L’Aquila-Grosseto 1-0 (az/—)

Seconda gara consecutiva senza subire goal de L’Aquila e col goal messo a segno su azione conquista l’intera posta in palio. Dopo la batosta della prima giornata contro il Pontedera il Grosseto ha finora subito pochi goal ma a causa dell’attacco alquanto sterile i risultati non arrivano.

Nocerina-Catanzaro 0-4 (—/az, az, az, az)

La Nocerina subisce ben 4 goal dal Catanzaro, tutti su azione,  sintomo che i problemi in difesa vanno oltre l’aspetto tecnico-tattico. Il Catanzaro invece, con i 4 goal tutti su azione, ne fa tanti quanti ne aveva segnati fino in quel momento milgiorando così sensibilmente la sua media goal.

Paganese-Lecce 0-1 (—/az)

Ancora una sconfitta solo per un gol di scarto e non di più per la Paganese (1-0 oppure 2-1) che divide equamente la tipologia di goal subiti: 4 su azione, 4 su calci da fermo e 1 per autogoal. Seconda gara senza subire goal invece per il Lecce e grazie al suo terzo goal stagionale su azione conquista la primavittoria in campionato.

Perugia-Pisa 0-1 (—/az-ct)

Quando il Perugia non segna arriva la sconfitta: è successo a Grosseto alla quarta giornata ed è successo domenica con il Pisa in casa dove ha subito il secondo goal stagionale su gioco aereo, mentre è il quinto realizzatoper il Pisa, che sfrutta molto il gioco aereo specie con il suo bomber Arma.

Pontedera-Prato 2-2 (rig., az/az, az)

Quarto rigore consecutivo a favore per il Pontedera, il quinto da inizio stagione diventando così la squadra che ne ha usufruito di più. In difesa invece i goal arrivano tutti, o quasi, su azione. Il Prato invece subisce il primo rigore contro della stagione.

Viareggio-Frosinone 0-0

Primagara senza subire goal per il Viareggio, la seconda per il Frosinone.

Ha riposato il Barletta.

 

MdA

Presidente dei Fuori sede Nocera