STATISTICHE CAMPIONATO: 5a giornata

Tabellini

Tabellini

Nella quarta giornata di campionato del girone B, di Prima Divisione, cadono dei primati mentre altri vengono consolidati.

Per Nocerina e Viareggio, uniche due squadre ad aver sempre pareggiato nelle prime tre giornata, arriva la prima sconfitta stagionale. E arriva la prima sconfitta della stagione anche per Perugia e Salernitana.

Prima vittoria stagionale invece per la Paganese, dopo ben 3 sconfitte, e il Grosseto. Terza vittoria in 4 gare per Pontedera e  Pisa che volano in vetta alla classifica. Per il Pisa è la prima vittoria tra le mura amiche, per il Pontedera la seconda vittoria esterna consecutiva. Grazie alle due reti messe a segno a Salerno il Pontedera può vantare il miglior attacco del girone con 11 reti. Seconda vittoria esterna, consecutiva, anche per L’Aquila.

Dopo la doppia gara esterna in cui ha raccolto un solo punto, torna alla vittoria il Frosinone tra le mura amcihe che fa quindi 2 vittorie su 2 in casa.

Terza sconfitta in 4 gare per il Barletta, la seconda consecutiva, ed è ancora all’asciuto nel gol realizzati risultando così la peggior difesa del campionato. Prima sconfitta interna per l’Ascoli, la seconda in campionato. Quarta sconfitta consecutiva invece, per il Lecce, che resta quindi a zero punti e conta la peggior difesa del girone con 10 reti subite.

Terzo pareggio stagionale er 0-0 per il Prato ma che si conferma comunque miglior difesa del girone non avendo subito ancora un gol. Secondo pareggio consecutivo invece per il Gubbio prima gara in cui non ha realizzato, nè subito, gol.

Fonte: ForzaNocerina.it

 

MdA

Presidente dei Fuori sede Nocera